Buone Mani - Assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili

Site name

Perchè scegliere Buone Mani?

Buonemani nasce nel 2017 da un'idea e dalla forte passione della fondatrice, Mara Giannone

Mara, dopo la laurea in giurisprudenza , impara la gestione aziendale nell'impresa di famiglia, a seguire lavora in una società di servizi per medici, in Commissione sanità in Regione Lombardia, frequenta il Formaper, diventa Counselor fino ad arrivare ad una specifica scuola di Assistenza per persone fragili, con sede in Emilia -Romagna.

La Cooperativa Buonemani nasce nella zona in cui è nata e tuttora vive, il quartiere Feltre, in zona Est di Milano, presso l'ambulatorio del Dottor Lenzi, medico di medicina generale.

In brevissimo tempo Buonemani si sviluppa in tutta la città di Milano che copre con servizi di assistenza fissi e ad ore, fino ad aumentare le proprie sedi in Via Castelvetro 33 e in Via Maniago 15 ( che prende il posto di Via Crescenzago ), al cui interno nasce anche lo studio Multifunzionale, che ben si collega all'attività della cooperativa, con la presenza di un osteopata, di un fisioterapista e di un infermiere.
Oltre che di una logopedista e di una nutrizionista.

Image

Solo servizi di assistenza professionali

Su misura
Ogni servizio di assistenza fornito da Buone Mani risponde alle esigenze e alle condizioni di ogni singolo paziente.
Assistenza sanitaria garantita
La struttura di Buone Mani è prevalentemente rivolta agli anziani, ma anche adulti con disabilità.
Oltre 200 pazienti l'anno
Con un numero totale di oltre 200 pazienti l’anno assistiti, Buone Mani è la soluzione al problema delle persone anziane con difficoltà che non possono essere più lasciati soli.
Vuoi collaborare con Buone Mani?
Diventa anche tu ASSISTENTE DOMICILIARE